Eon Production annuncia l’uscita di Bond 24 : 23 Ottobre 2015

James Bond torna nel 2015 con la regia di San Mendes e Daniel Craig nei panni del leggendario agente 007. Il 24esimo film della serie uscirà in Gran Bretagna il 23 ottobre 2015 e il 6 novembre negli Stati Uniti.
L’accordo è stato firmato a Culver City in California dai produttori Michael Wilson e Barbara Broccoli di Eon Productions, Gary Barber, presidente e Ceo di Metro-Goldwyn-Mayer, Michael Lynton, amministratore delegato di Sony Entertainment e Amy Pascal, Co-presidente di Sony Pictures Entertainment. L’intesa prevede il ritorno di Craig sul set con Mendes alla regia e la sceneggiatura affidata a John Logan. “Skyfall”, il Bond numero 23, ha guadagnato 1,1 miliardi di dollari ai botteghini internazionali ed è stato il campione di incassi in assoluto in Gran Bretagna. “Sono felice che i produttori, dandomi il tempo di onorare tutti i miei altri impegni, mi hanno dato la possibilità di tornare a tornare a dirigere un film di Bond”, ha detto Mendes.

20130711-195915.jpg

Advertisements

2 thoughts on “Eon Production annuncia l’uscita di Bond 24 : 23 Ottobre 2015”

  1. Non so se esserne contento…..é vero il 2016 era troppo lontano….ma il 2015 sará un anno affollatissimo di film molto attesi….grandi blockbuster….dubito si riuscirà a ripetere un risultato simile a quello di skyfall…..

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s