Adele reciterà nel film “The secret service” di Matthew Vaughn

Dopo aver vinto un Oscar per la colonna sonora di ‘007 Skyfall’, la cantante britannica dovrebbe passare davanti alla macchina da presa interpretando un ruolo in un nuovo film. Pare che per lei ci sia la parte di uno dei cattivi in ‘The Secret Service’, l’adattamento per il grande schermo di Vaughn e Jane Goldman (Kick-Ass, X Men: First Class) da un romanzo di Mark Millar.

La sua partecipazione non è ancora stata confermata e non c’è chiarezza sul tipo di ruolo che le spetterebbe, tuttavia alcune fonti affermano che la parte sarebbe solo un cameo, niente di diverso dall’apparizione che ha già fatto in ‘Ugly Betty’.

Pare che per il film di Matthew Vaughn, Adele non sia l’unica star in lizza. Il Guardian riferisce della possibile presenza di Elton John e di David Beckham. Tra gli attori invece ci sono Colin Firth e Michael Caine nella parte degli agenti che combattono alcuni nemici tra i quali Samuel L Jackson. Firth recita la parte dello zio del protagonista, un giovane scavezzacollo delle strade di Londra che diventa una spia. Caine invece interpreta il capo dei servizi segreti. Pare che il ruolo del giovane spia protagonista del film sia stato assegnato all’attore sconosciuto Taron Egerton.

20130814-213133.jpg

Advertisements

One thought on “Adele reciterà nel film “The secret service” di Matthew Vaughn”

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s