Pierce Brosnan in “How to make love like an englishman”

Oramai stabilmente sposata con il miliardario francese François-Henri Pinault, del quale ha perfino adottato il cognome, Salma Hayek (diventata quindi all’anagrafe Salma Valgarma Hayek Jiménez-Pinault) non ha affatto messo da parte la recitazione e continua a frequentare con piacere e professionalità il mondo del cinema, meglio se in ruoli che ne continuano a mettere in luce la sempre prorompente sensualità.

Vista di recente in Le belve di Oliver Stone, e presto nel sequel di Un weekend da bamboccioni, l’attrice messicana farà girare la testa all’ex 007 Pierce Brosnan in una commedia romantica e molto piccante dal titolo How to Make Love Like an Englishman.
Chi è che diceva “niente sesso, siamo inglesi”?

Sceneggiato dall’esordiente Matthew Newman e diretto da Tom Vaughan il film vedrà Brosnan nei panni di un professore di Cambridge seduttore seriale, che trova nel personaggio di Hayek la donna in grado di metterlo ko e fargli cambiare vita.
I problemi, però, arrivano puntuali, in quanto Hayek è la sorella maggiore della studentessa che il professore ha appena messo incinta. Personaggio, quest’ultimo, che sarà affidato a Jessica Alba.

jessica-alba-pierce-brosnan-film-set

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s