Many Thanks Alessandra e Patrizia !

LE CERCLE CI RIPORTA A LONDRA
Tipi singolari i nostri amici. Ora vi raccontiamo una storia.
Un giorno ci scrisse un signore molto distinto… dal lessico e dalle immagini che lo ritraevano decidemmo in un attimo (e all’unisono: un effetto quasi fastidioso) che si trattava di un tipo perfettamente british, ovviamente stile Lord. Lui ci immerse nel mondo di Bond, James Bond. Una di noi (non importa chi, non vi perdete in particolari insignificanti) era totalmente ignorante sull’argomento e senza alcun senso cronologico, o anche solo logico, andò a vedersi Skyfall. Dopo un adeguato tempo di lamentazione sulla brevità della scena con Craig sotto la doccia, iniziò la visione di altre pellicole in tema (non di docce) e la lettura dei romanzi di Fleming. Come si fa ad amare la letteratura inglese senza aver mai letto uno scrittore tanto noto e, cosa più importante, nato a Mayfair? Si fa, basta essere mal organizzate e qui lo si è parecchio.
Detto ciò, ci siamo appassionate e ora scopriamo che l’amico in questione ha organizzato un JAMES BOND LONDON TOUR in cui ha inserito alcune tappe culinarie ispirate alla nostra guida.
Siamo molto contente di questo omaggio, ma anche invidiose del nostro libretto che dal 16 al 18 novembre andrà in gironzola con i fans di Bond. Quasi ci andiamo anche noi (ci si sta pensando molto seriamente).
Grazie Lord Ilario, ed eccovi il programma del James Bond London Tour… meraviglioso!!!1471760_539291739493502_1784370545_n

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s