Flash News: Sir Anthony Hopkins in BOND 24?

Sembra che Sir Anthony Hopkins sia vicino a firmare un contratto con Eon Production per interpretare il nuovo villain in BOND 24.
L’unico ostacolo sarebbe il numero di film da girare, che potrebbe essere una nuova caratteristica dei prossimi film di James Bond.

6 thoughts on “Flash News: Sir Anthony Hopkins in BOND 24?

  1. Sarebbe bellissimo avere una comparsata (come gia successo in passato per Walter Gotell, ad esempio) di un villain che ritorna ciclicamente in vari film. Un Blofeld con una bella barba bianca, magistralmente interpretato da Hopkins e doppiato da Luigi La Monica (per esempio), che apparirebbe brevemente, di tanto in tanto, nei film di Bond, sarebbe un’ottima cosa…oltre che un minimo impegno di tempo e risorse da parte di Hopkins (sarebbe lo stesso impegno che ci metteva Lois Maxwell o Desmond Llewellyn: uno o due giorni di riprese). Se fosse confermata, sarebbe un’ottima notizia!

  2. Di Anthony Hopkins vi straconsiglio di vedere “Bobby” e “Quella sera dorata.”
    Il primo ve lo consiglio non per la sua presenza (il suo é praticamente un cameo), ma perché é uno dei film più belli che abbia mai visto. Nonostante il titolo, non é un film sulla vita di Bobby Kennedy: é un film corale che cerca di far capire quanto questo grande uomo fosse profondamente amato dalla gente comune. Per dirvi di quanto questo film é lontano da un biopic, pensate che non c’é nemmeno un attore che interpreta Bobby Kennedy: lui appare soltanto in dei video di archivio.
    Il secondo ve lo consiglio perché é esteticamente stupendo. E’ interamente ambientato in una sontuosa villa uruguayana, con dei giardini che da soli valgono il prezzo del biglietto.
    Anthony Hopkins ha girato anche dei bellissimi thriller, da “Il silenzio degli innocenti” a “Il caso Thomas Crawford”, ma sono i 2 titoli sopra menzionati quelli che preferisco della sua sterminata filmografia.

    • Ti ringrazio della tua segnalazione, graditissima da tutti noi non solo appassionati di James Bond ma anche del bel cinema. Continua a seguirci, o se preferisci iscriviti a Le Cercle. Ciao!

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s