Il dopo Craig potrebbe essere Tom Hardy

Quello che ad oggi sappiamo, e’ che Daniel Craig girera’ altri due film di James Bond, dopodiche’ sara’ sostituito molto probabilmente da un attore piu’ giovane. Quell’attore potrebbe essere Tom Hardy.
Sembra che Hardy sia in testa alle preferenze di Eon Production, dopo aver preso in considerazione, qualche tempo fa, di introdurre il primo James Bond nero nella storia del franchise.
Manca ancora molto all’addio di Daniel Craig ( tre anni da oggi), ma l’attore di Hammersmith sarebbe una scelta azzeccata per carisma, prestanza fisica ed eta’, oltre ad avere una consolidata immagine nello star system hollywoodiano.

20140422-163807.jpg

8 thoughts on “Il dopo Craig potrebbe essere Tom Hardy

  1. Non ce lo vedo affatto Hardy: troppo poco rude per fare il Bond simil-“Dalton/Craig”, troppo privo di umorismo e ironia per fare il Bond simil-“Moore/Brosnan”. A sto punto meglio Jason Isaac, Rhys Ifans o andare a cercare gente ancora sconosciuta ma molto piu adatta, valorizzando il personaggio e non il nome dui una celebrità a tutti i costi (come fecero per Connery e Lazenby)

      • magari trentenne “ora”, dimodochè, quando farà Bond, avrà l’età adeguata, ossia sui 40 5 anni piu, 5 anni meno). Chris Pine forse?

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s