FLEMING serie TV. Hai ordinato il DVD?

Su consiglio di un nostro fedelissimo associato, Gianandrea Garino, vi consigliamo di acquistare su Amazon UK, il DVD della prima serie Tv dedicata a Ian Fleming interpretato dall’attore inglese Dominic Cooper ( Howard Stark in IronMan).

La sinossi del primo episodio:

Londra 1938, Ian Fleming è un playboy dissoluto, eclissato dal suo defunto padre, eroe di guerra e dal successo del fratello. Mentre alza la barra in un jazz club, incontra Ann O’Neill, una seducente donna dell’alta società. A differenza di molte altre sue conquiste, Ann è una sfida più impegnativa per lui. Ha già un marito e un amante, Esmond Rothermere.
Fleming trova conforto tra le braccia di una bella portatrice di ordini di nome Muriel. Dopo un freddo incontro del giorno dopo con Muriel, l’autoritaria madre di Fleming gli assicura un posto di lavoro come assistente del ammiraglio dell’intelligence della Marina John Godfrey. Incorre subito nell’ira di Godfrey, quando idea un sistema poco ortodosso per ottenere delle informazioni da due sommergibilisti tedeschi che erano stati catturati. Tuttavia, gli importanti risultati di Fleming rendono evidente che un approccio fantasioso potrebbe essere proprio quello che lo sforzo bellico richiede.

20140423-171216.jpg

4 thoughts on “FLEMING serie TV. Hai ordinato il DVD?

  1. Non resterete delusi, divertitevi a cercare le moltissime “citazioni” presenti in tutti gli episodi……

  2. Aldilà dei giudizi personali (che non darò) vorrei porecisare che l’attore Dominic Cooper non interpreta Tony Stark nel film “Iron Man”, ma bensì il padre, Howard Stark, nel film “Capitan America – Il Primo Vendicatore”.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s