Bond 24: Sam Smith come i Duran Duran ?

Arrivano i primi rumour su chi cantera’ la title track di Bond 24. Ci sarebbe un evidente interesse ad avere nuovamente Adele nel gruppo di lavoro, fonte di sicura qualità e di richiamo internazionale. Allo stesso tempo, bisogna però essere certi dell’interesse, da parte della star inglese, a rimettersi nuovamente al lavoro per un brano così impegnativo e atteso. Proprio per questo motivo, sembra che sia stato contattato anche Sam Smith, il lanciato e apprezzato artista britannico. Nonostante non sia arrivata conferma da nessuno dei due nomi, per Smith sarebbe sicuramente un colpaccio. Inoltre, se accettasse la proposta e venisse ufficializzato il suo coinvolgimento, sarebbe il primo artista maschile, inglese, a cantare per il franchise di 007 dopo il pezzo “A View To A Kill” dei Duran Duran, del 1985. Trent’anni esatti dall’uscita della prossima pellicola.

20140808-233455-84895808.jpg

IMG_7072-13.JPG

4 thoughts on “Bond 24: Sam Smith come i Duran Duran ?

  1. Il primo arista maschile dopo i Duran Duran? e Jack White (insieme ad Alicia Keys) per Quantum Of Solace?

      • non sapevo che White non fosse inglese, anche Chris Connell di “You Know My Name” non è inglese? Concordo però con Fraschi: la voce è importante, ancor piu della nazionalità (gli A-ha erano norvegesi, ad esempio). Io non conosco questo nuovo Sam Smith, e forse potrebbe essere adatto. Di certo non è l’unico, ad essere adatto

  2. bah, io preferirei che se ne facesse+una questione canora anzichè nazionalistica. tina turner ,ad esempio, non era inglese eppure aveva la voce giusta x una titletrack di 007. la voce, signori, serve la voce!

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s