Lady Diana: Caprarica vs Cappi

Qual’e’ la verita’ dietro la morte di Lady Diana? Fu un omicidio dei servizi segreti, o solo un incidente stradale ad ucciderla ?

ANDREA CARLO CAPPI incrocia la spada “laser” con ANTONIO CAPRARICA, in un simpatico duello giornalistico che vi invitiamo a leggere.

IMG_5367.JPG

CAPPI:
cosa pensa del possibile coinvolgimento nella morte di Lady Diana di elementi dello Special Forces Club (ex membri del SAS, più o meno la pista seguita e poi abbandonata da Scotland Yard nel 2013, ma indicata tra le righe da un giornalista di El País due settimane PRIMA della morte di Lady Diana).

IMG_7310.JPG

CAPRARICA:

E’ una delle tante “bufale” usate per alimentare la teoria del complotto (inesistente). Nel 2013 la ex suocera di un ex SAS divorziato scrisse al Mail che la figliola le aveva riferito che il marito una notte di molti anni prima le aveva detto che…. Non è nemmeno una testimonianza di seconda mano ma di quattordicesima !
Capisco che gli innamorati del complotto non si farebbero smontare nemmeno da una sentenza del Giudice Supremo ma la triste realtà è che Diana morì per uno stupido incidente provocato da un autista alticcio e sotto farmaci anti-depressivi, per di più scelto personalmente senza preavviso dal padre del suo amante , Mohammed al-Fayed. Questi sono i fatti. Poi di indovini , come quello del Pais, ne ho incontrati tanti anch’io , compresa la maga personale di Diana che l’aveva invitata a guardarsi dall’acqua e da un tunnel … Boh ! La povera principessa era ossessionata dall’idea che qualcuno volesse farla fuori , arrivando addirittura a indicare nel marito il mandante: è una paranoia che assale molti coniugi vittime di un divorzio tormentato.
A mio modesto avviso, la verità è tutta qui.
Con l’abituale cordialità.
Antonio Caprarica

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s