BOND 24: Daniel Craig si paracadutera’ su Ponte Sisto

Inseguimenti al cardiopalma per le vie del centro storico, gimcane, scontri,persino un’auto che vola nel Tevere. Mentre Bond atterra con il paracadute niente meno che su Ponte Sisto, nel cuore della città eterna. Le riprese sono previste a Roma dal 19 febbraio al 12 marzo 2015.

IMG_7395.JPG

7 thoughts on “BOND 24: Daniel Craig si paracadutera’ su Ponte Sisto

  1. Tutto cio è confermato da fonti ufficiali? Mi sembra strano, poichè cercarono di fare lo stesso per “Angeli e Demoni, ma dovettero ricostruire in studio gran parte delle acrobazie (come il lancio col paracadute di Ewan McGregor) e reinventare gli inseguimenti cittadini con montaggio molto veloce, camera mossa a mano e veloci zoomate (mentre le auto, nella realtà, viaggiavano normalmente nel traffico). Sinceramente la vedo dura che riescano a chiudere il centro di Roma, per riprese così complicate, ma spero ci riescano. Di solito non sono affatto indulgenti. Speriamo bene stavolta, invece.

    • Straordinario tanto da essere incredibile, sapendo che le autorità romane sono ultimamente severissime e che non pare esserci una dichiarazione ufficiale della EON

  2. themib1, quello che dici è vero ,vista anche tutto il carrozzone burocratico che roma si porta appresso ogni volta che c’è da prendere na decisione. però presumo che sia qualcosa di genuino in queste informazioni, se non altro per via della durata delle riprese: dal 19 febbraio al 12 marzo 2015. è quasi un mese! circa un terzo della durata complessiva delle riprese si svolgerà a roma. e vuoi che non ci sia neppure una sequenza ad alto tasso spettacolare? si inventeranno qualcosa per ovviare gli ostacoli, magari ricostruendo le strade urbane dentro cinecittà e intergandole in seguito, al montaggio, con le scene girate in centro. riuscirono a farlo a parigi (bersaglio mobile, 1985) ,non vedo perchè non tentare a roma!

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s