BOND 24: Il ritorno di Ernst Stavro Blofeld. Fan di James Bond gia’ gasatissimi!!

Secondo insistenti rumour di alcuni tabloid inglesi, Ernst Stavro Blofeld il piu’ acerrimo nemico di James Bond, si appresta, nell’interpretazione del grande attore premio Oscar, Christoph Waltz, al suo ritorno in grande stile in Bond 24 dopo 30 anni.
Sembra che nell’imminente conferenza stampa del film, Christoph Waltz verra’ annunciato alla stampa come Franz Oberhauser, figlio del defunto Hans Oberhauser, un maestro di sci che per Bond fu come una figura paterna. Alcuni giornalisti dicono che possa trattarsi di un rumour-bluff, e che Waltz sara’ presentato come un nuovo Blofeld molto “sinistro” e sofisticato.

IMG_7380.JPG

2 thoughts on “BOND 24: Il ritorno di Ernst Stavro Blofeld. Fan di James Bond gia’ gasatissimi!!

  1. potrebbe esserci una rivelazione a fine film, come si fece con monypenny in skyfall. un peronaggio che credevamo nuovo sul finire della pellicola rivela invece la sua reale identità.. sarebbe anche un modo per agganciarsi al successivo bond 25 che tutti roumors vogliono in immediata e perfetta contnuità temporale rispetto a questo.

  2. Sono d’accordo con fraschi. Tuttavia ripetere il giochetto fatto con Moneypenny e anche con M, mi sembra un pò ripetitivo. Posso capire inserire il vecchio maestro di sci di Bond (è citato anche in qualche libro) ma adirittura che il figlio, in futuro, diventi Blofeld….uhmmm … mi pare azzardato. Piuttosto, sono confermati Ralph Fiennes, Ben Whinshaw, Naomi Harris??

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s