Il titolo di BOND 24 è SPECTRE

Presentato questa mattina in diretta streaming dai Pinewood Studios di Londra, alle 12.00 ora italiana, il nuovo e attesissimo film di James Bond, SPECTRE.

Il regista Sam Mendes e la produttrice Barbara Broccoli ( assente sulla scena Michael G.Wilson) hanno introdotto il cast presentando i collaboratori della Troupe che girerà il film:

Il direttore della fotografia HOYTE VAN HOYTEMA, la costume designer JANY TEMIME, lo stunt coordinator GARY POWELL, il regista della seconda unità ALEXANDER WITT, SFX Supervisor CHRIS CORBOULD, VFX Supervisor STEVE BEGG, l’Editor LEE SMITH, Writers Crew JOHN LOGAN, ROBERT WADE e NEAL PURVIS.

Ecco il nuovo cast di SPECTRE:

NAOMIE HARRIS è Eve Moneypenny, BEN WISHAW è Q, RALPH FIENNES è M, RORY KINNEAR è Tanner, CHRISTOPH WALTZ è Franz Oberhauser, DAVE BAUTISTA è Mr.Hinx, LEA SEYDOUX è Madeleine Swann, MONICA BELLUCCI è Lucia Sciarra, ANDREW SCOTT è Denbigh, DANIEL CRAIG è per la quarta volta JAMES BOND.

Le Location

SPECTRE sara’ girato ai Pinewood Studios di Londra, Mexico City, Roma, Tangeri e Erfoud in Marocco, Solden, Obertilliach e Lago di Altausee in Austria.

SAM MENDES :”…Cosa stiamo cercando di fare e il pubblico sembra averlo apprezzato in Skyfall, è permettere per la prima volta ai personaggi di invecchiare. E’ come se fossero in qualche modo consapevoli del passare degli anni e anche del valore storico della saga di cui fanno parte. L’orgia della nostalgia, il rumore del pubblico che si siete all’anteprima tutto questo mi ha fatto venire voglia di farlo di nuovo. Perché è il ragazzino dodicenne che è in me che ama quel momento”.

1897733_341414636046587_2071598215920685322_n

 

 

 

 

 

 

 

14 thoughts on “Il titolo di BOND 24 è SPECTRE

      • le ipotesi sono valide, ma da casino royale a oggi si è intrapresa la strada del lungo prequel. il che fa immaginare che bond incontri la spectre per la prima volta, quindi ben prima dei fatti narrati in al servizio segreto di sua maestà. nessun figlio, nessuna vendetta quindi, bensì una organizzazione che si manifesta per la prima volta e che, come nei primi film della saga, manda avanti i propri emissari tenendo ben celato e protetto il suo capo assoluto (magari sotto falso nome).

  1. Sono rimasto senza fiato durante la diretta, soprattutto per il bellissimo titolo, che si preannuncia come il piu bel film bondiano di tutti i tempi. Incredibile lo svelamento della nuova Bond-car, la sconosciutissima DB-10, così sconosciuta e segreta che nemmeno le testate giornalistiche specializzate in automobilismo ne sapevano nulla (cioè, i paparazzi avevano pizzicato dei prototipi in giro per ii collaudi, ma credevano fosse la nuova DB-9). Persino la Aston Martin l’aveva tenuta segretissima! I rumors sono incredibilmente confermati (Bellucci compresa!) e tra i nomi dei personaggi non compare Ernst Stavro Blofeld: che forse si celi dietro un’identità fittizia, come il Conte di De Blechaund? O forse Blofeld non c’è e si scopre che Andrew Scott ne è il figlio che deve vendicare il padre (come nel mediometraggio “007 Licence Forever”), Staremo a vedere. Nel frattempo aspettiamo il 6 Novembre 2015, tuti all’Odeon di Londra!!!

  2. fra l’altro di Franz Oberhauser si diceva fosse ‘figlio di Hans Oberhauser’: maestro di sci di James Bond da ragazzino nonchè figura paterna per lui. quindi Franz, in quanto figlio di un padre putativo è da considerarsi un ideale fratellastro di 007. e quale migliore nemesi di un fratello che si scopre a un tratto essere il tuo più acerrimo nemico!

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s