Il ritorno di Mr.White

Trattasi di un vero e proprio colpo di scena. A circa 24 ore dalla presentazione di SPECTRE, arriva l’annuncio che l’attore danese Jesper Christensen MR.WHITE in Casino Royale e Quantum of Solace, tornera’ con lo stesso personaggio nel nuovo film di James Bond.

IMG_7511.JPG

9 thoughts on “Il ritorno di Mr.White

  1. Urcaporca, questo sì che è unop scoop!!! Quindi la Quantum si è dissolta e si è ricostituita come Spectre? Oppure Mister White c’entra qualcosa con entrambe? La Quantum era stata smascherata da Bond al teatro di Bregenz, durante la Tosca, dove vennero alla luce tutti i suoi piu rappresentativi elementi. Da lì in poi, ovviamente, si puo pensare la Quantum si sia dissolta. Nonostante ciò, qualcuno di misterioosi rintracciò Dominic Greene nel deserto e lo uccise, e Mister White, prima di uccidere Le Chiffre, disse che le persone per cui lavora preferisco sapere di chi fidarsi (tipica caratteristica di Blofeld, come disse lui stesso su Thunderball prima di fulminare un disonesto collaboratore durante una riunione segreta). Che ci sia un collegamento?

    • Assolutamente no. Questa mega produzioni non fanno nulla mai a caso, tutto e’ gia’ pronto da molto tempo. Pensa che la lavorazione di Skyfall era iniziata quando e’ uscito Quantum Of Solace.

  2. ma quell’attore non aveva criticato tutto il franchise??
    (a cui lui stesso aveva partecipato per ben 2 volte oltretutto!!)
    fossi stato nella produzione non l’avrei richiamato per principio… o almeno riserverei una brutta fine al suo personaggio

    • Dici una cosa esatta, ma nel mondo delle major cinematografiche gli attori difficilmente hanno un grande potere decisionale. Alla MGM Christensen serviva di nuovo, gli hanno fatto un offerta e lui ha accettato. Un classico rapporto d’affari.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s