Catania Today: Skyfall e James Bond Concert Show

Sabato 3 e domenica 4 gennaio a partire dalle ore 21.00, nella meravigliosa cornice di Skyfall si terrà lo spettacolo James Bond Concert Show.

Se almeno una volta nella vita avete desiderato immergervi nell’atmosfera di un film di 007, non potete mancare all’evento più esclusivo dell’anno, una due giorni all’insegna di musica, cibo, solidarietà, tutto in stile Bond, James Bond.

Evento in collaborazione con la Caritas di Catania, allieteremo i vostri palati con le pietanze preparate dalle sapienti mani del nostro Chef e vi sorprenderemo con il magnifico spettacolo “James Bond Concert Show”.

Parte dell’incasso raccolto nelle due seratesarà devoluto in beneficienza peril pranzo della Befana ai meno fortunati della Caritas.

A più di cinquant’anni dall’uscita del primo film della saga più popolare della storia del cinema, “James Bond Concert Show” propone uno spettacolo musicale che rende omaggio al mito di 007attraverso le canzoni più belle tratte dalle colonne sonore dei film dedicati all’agente segreto più famoso del cinema interpretate da una live band di 7 elementi che comprende alcuni tra i migliori musicisti della scena live italiana.

“Goldfinger”, “Thunderball”, “You Only Live Twice”,“Skyfall” sono solo alcuni tra i brani entrati nella storia del cinema e del rock che faranno da colonna sonora alla vostra serata.

Inoltre, avrete l’onore di cenare a fianco di Ilario Citton, Presidente e Fondatore del Club “Le Cercle”, il primo British Clubitaliano dedicato al mito cinematografico e al lifestyle di James Bond; potrete intrattenervi con Federico Neri, Presidente Onorario e fotografo ufficiale del club e – last butnotleast – se chiuderete gli occhi potrete immaginare di chiacchierare addirittura con Daniel Craig perché sarà con noi anche Francesco Prando, doppiatore ufficialedell’attore interprete degli ultimi 4 episodi della saga.

/home/wpcom/public_html/wp-content/blogs.dir/96c/42594955/files/2014/12/img_7545.png

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s