Catania, Martedi’ 23 Dicembre, Conferenza Stampa di presentazione dell’evento JAMES BOND CONCERT SHOW

L’intramontabile mito di James Bond e della ricca filmografia che lo contraddistingue sbarca fragorosamente a Catania.

La suggestiva occasione è offerta da due serate, 3 e 4 gennaio 2015, all’insegna del cibo sano, musica e solidarietà nell’originale cornice di Skyfall Ristò-Lounge Bar. Per l’occasione saranno i Forever Bond ad esibirsi nel magnifico spettacolo JAMES BOND CONCERT SHOW, il cui ricavato sarà, per una parte, devoluto in beneficenza alla Caritas di Catania attraverso l’organizzazione del pranzo del 6 gennaio prossimo nella Mensa dell’Help Center sito accanto alla Stazione ferroviaria etnea.

Lo straordinario evento organizzato e promosso da Skyfall sarà presentato ufficialmente nel corso della conferenza stampa in programma martedì prossimo, 23 dicembre 2014 alle ore 10,00 in via Gustavo Vagliasindi, 42 a Catania.

Ad oltre cinquant’anni dall’uscita del primo film di James Bond, il noto gruppo musicale proporrà uno spettacolo che renderà omaggio al mito di 007 attraverso le canzoni più celebri tratte dalle colonne sonore dei film dedicati al famosissimo agente segreto. Il James Bond Concert è un live show nel quale convivono l’energia di una band composta da sette elementi e una selezione di canzoni famosissime, tra le quali: Goldfinger, Thunderball, You only live Twice: tutti brani entrati ormai nella storia del cinema e del rock. Peraltro, il James Bond Concert Show e l’album “Forever Bond” godono del Patrocinio Morale dell’Ambasciata Britannica in Italia. Nell’ambito dell’iniziativa, prevista anche la presenza del Presidente e fondatore del Club “Le Cercle” (primo british club italiano dedicato al cinema e al lifestyle di James Bond), Ilario Citton nonché dei membri del medesimo club Federico Neri (presidente onorario e fotografo ufficiale) e Francesco Prando (doppiatore italiano di Daniel Craig).

Alla conferenza stampa di presentazione, saranno presenti l’organizzatore dell’evento, Salvatore Lo Greco ed il Direttore della Caritas di Catania, Don Piero Galvano a conferma di una collaborazione, tesa alla beneficenza nei confronti dei più bisognosi, che avrà opportuno e costante seguito anche in futuro, al di la dell’evento sopracitato.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s