Monica Bellucci a “Che Tempo che fa”

Monica Bellucci seduta sulla poltrona di “Che tempo che fa”, parlando con Fabio Fazio dei suoi primi 50 anni, ha rivelato di averli festeggiati con una cena, in compagnia di qualche amico, e ha sottolineato che per lei l’arrivo del mezzo secolo, lo scorso 30 settembre, non è stato un trauma, bensì una rinascita.

IMG_8130
“Nella mia vita – ha raccontato Monica Bellucci a Fabio Fazio durante “Che tempo che fa” – sono successe sempre cose forti nei momenti che per una donna potrebbero essere di passaggio. Se a vent’anni mi chiedevano come mi sarei sentita a 40, pensavo che sarei stata già decrepita. Invece a 40 anni è nata la mia prima figlia, a 45 la seconda. E a 50 faccio ‘James Bond”. L’attrice ha detto che se avesse rivestito questo ruolo a 30 anni, sarebbe stato più normale, invece, fare la Bond a Girl a 50 anni ha un significato importante, “c’è un modo più rispettoso di guardare la donna”, ha spiegato e poi ha aggiunto che Sam Mendes, il regista del film, “dice che è una scelta rivoluzionaria”. Gli anni che passano sembrano non spaventare per niente Monica Bellucci, nonostante sia riuscita a realizzare tantissimi sogni, ha tanti progetti per il futuro: “Tra i 50 e i 70 anni – ha dichiarato – spero ancora di fare tante cose. Sono fortunata perché sono riuscita a fare il mestiere che sognavo da bambina e perché mi sono sempre sentita libera”.

IMG_8128
Monica Bellucci, che ha un passato da modella, ha rivelato a Fabio Fazio, negli studi di “Che tempo che fa”, di essere timida nella vita di tutti i giorni. “Sul set invece mi permetto di essere seducente – ha rivelato – di fare cose audaci. L’immagine, del resto, è solo la punta dell’iceberg. Sotto c’è la donna che è altro”. Altro dall’icona di bellezza che rappresenta, anche ora che sta vivendo i suoi primi 50 anni, un momento per lei di rinascita. L’attrice vuole realizzare ancora tante cose, ma non gira più di due film l’anno per fare la mamma, ha detto. Infine Fabio Fazio, indossando lo smoking, ha fatto portare dei drink da un barman, per una sera ha voluto essere lui il James Bond di Monica Bellucci e l’ha fatta pure salire sull’ Aston Martin db5 per accompagnarla a casa.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s