SPECTRE: James Bond alla guida dell’Aston Martin Db10 al Colosseo

La troupe di SPECTRE sta girando in queste ore in Via di San Gregorio nei pressi del Colosseo. Daniel Craig elegantissimo, vestito con un abito nero Tom Ford, con al polso…..un Omega o un Rolex ? Il cinturino e’ quello militare utilizzato nei film con Sean Connery a righe nere e azzurre.

IMG_8172

IMG_8177

IMG_8171

IMG_8176

IMG_8179

IMG_8178

IMG_8173

IMG_8174

IMG_8180

IMG_8175

immagini repubblica.it

7 thoughts on “SPECTRE: James Bond alla guida dell’Aston Martin Db10 al Colosseo

  1. è il seamaster 300 omega master co-axial, con cinturino Nato. Lo stesso che indossava l’altro giorno al Campidoglio. Quello della presentazione ai Pinewood studios era invece un Seamaster vintage.

  2. Non vorrei essere una voce fuori dal coro… Ma a me, la db10 non entusiama. Troppo futuristica e troppo sportiva per bond. Preferivo molto di più la dbs.. Per carità, sportivissima anche quella, Ma aveva più classe ed elenganza da aston martin. Questa la trovo tamarra. Soprattutto il frontale, perché il retro non è male

  3. Non vorrei essere una voce fuori dal coro… Ma a me, la db10 non entusiama.
    Troppo futuristica e troppo sportiva per bond. Preferivo molto di più la dbs.. Per carità, sportivissima anche quella, Ma aveva più classe ed elenganza da aston martin. Questa la trovo tamarra. Soprattutto il frontale, perché poi il retro non è male

  4. orologio a parte, è stato fantastico vedere da dentro come si muove una mega produzione come questa: 20 camion iper attrezzati, maestranze di ogni tipo straordinariamente coordinate tra loro e una rilassatezza nel lavoro che non ti aspetteresti da un film da 300 milioni di dollari che dev’essere pronto per novembre (produzioni analoghe si prendono il doppio del tempo). per non parlare della nuova aston martin: colpo di fulmine!

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s