Cosa accadra’ in SPECTRE ? Lo diremo noi questa sera!

Un messaggio criptico dal passato misterioso di James Bond, porta l’agente 007 a seguire una pista per smascherare una minacciosa organizzazione. Questa è la supersintetica trama che è stata resa nota ufficialmente dalla produzione di “Spectre”. Mentre M lotta contro le forze politiche per tenere in vita i servizi segreti, Bond tenterà di aggirare numerosi inganni e svelare la terribile verità che si cela dietro “Spectre”. “Ciò che emerge in Spectre – avverte il regista Sam Mendes – è che la storia è condotta interamente da Bond, in missione sin dall’inizio. Si tratta di capire – ha aggiunto Mendes – se a lui importi continuare o meno con la vita che ha sempre fatto e scoprire quale sarà la sua scelta. Per avere la risposta non dovrete far altro che vedere il film”. 

E noi diciamo a voi, cari followers di lecercleclub.com, restate collegati con il nostro blog perche’ questa sera potrete leggere cosa accadra’ in Spectre!

One thought on “Cosa accadra’ in SPECTRE ? Lo diremo noi questa sera!

  1. sia la criptica sinossi, sia le brevi immagini del backstage mi rimandano alle atmosfere di AL SERBIZIO SEGRETO DI SUA MAESTA’, film modernissimo e assai anticipatore del bond moderno.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s