Ben Stiller sul set di SPECTRE

TUTTI PAZZI PER BEN STILLER Sarà pure Bond, James Bond, ma ieri in via degli Ombrellari, dove si preparava il set per le riprese notturne dell’agente 007, gli occhi erano tutti per un’altra star di Hollywood. Flash e curiosi erano infatti tutti riservati a lui, Ben Stiller.

Arrivato in sordina, in pochi minuti ha raccolto intorno a sé una folla di fan e curiosi, accorsi non appena si è sparsa la voce al Borgo Pio. Simpatico e discreto, ieri Ben Stiller era impegnato a selezionare il cast del suo prossimo film: l’attesissimo seguito di Zoolander. E così, per un giorno, il fascino di Daniel Craig è stato oscurato dalla simpatia del comico newyorkese che, chiuso per l’intera giornata nello Studio T di via degli Ombrellari, ha tenuto banco occupando la strada con fan e candidati al casting, senza sapere di essere finito sul set di Spectre. Fuori dalla porta, infatti, c’erano le solite transenne a chiudere la strada e i riflettori per illuminare il Borgo.
Le riprese di 007, infatti, vanno avanti da due giorni chiudendo via degli Ombrellari ma anche via Properzio, piazza Capponi e Borgo Vittorio. Da un lato c’era quindi il servizio di sicurezza per il set di 007, tutto alla romana, in attesa delle riprese notturne e dall’altro lato del vicolo lo staff made in Usa di Ben Stiller che presidiava la strada con un occhio di riguardo alla loro auto di scena. 
La sfida inaspettata, infatti, ieri non ha coinvolto solo i due attori protagonisti delle due diverse pellicole ma anche le auto per il set: i bolidi utilizzati da 007, per la prima volta da quando sono iniziate le riprese, sono rimasti in secondo piano, coperti dai teli di protezione, mentre ad attirare flash e curiosi c’era l’auto utilizzata per i provini di Zoolander 2. 

Un’accattivante Fiat 500 Limousine bianca, con tanto di calici e champagne all’interno.



Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s