MR.BOND N.32. Editoriale: il nostro nome e’ Bond…James Bond

Il 2015 e’ iniziato alla grande, e questo ci proietta a tutta velocità verso l’uscita di Spectre che sarà il 6 Novembre.
Prima di questa data, James Bond arriverà a Roma per rendere omaggio alla città eterna e per….incontrare i suoi tantissimi fans.
Ed è proprio con l’occhio rivolto all’appuntamento romano, che noi di Le Cercle stiamo mettendo in campo numerose iniziative, che culmineranno con la prima italiana di Spectre, dove il nostro club sarà ancora una volta protagonista con uno straordinario evento al quale sto già lavorando da alcuni mesi. Sarà ve lo assicuro, come un esplosione atomica !
Nel frattempo, se vogliamo usare un termine militare, un paio di stinger sono già stati lanciati, il primo è stato un vero e proprio colpo a sorpresa, l’incontro con Roberto Malerba il magnifico Line Producer di Spectre, che conoscerete meglio in un bellissimo e dettagliato articolo del bravo Adriano Stabile di Roma Post, il secondo colpaccio è arrivato Sabato 11 Aprile con l’arrivo di Alessandro Cremona all’Hotel De Russie, una vera esclusiva italiana riservata a Le Cercle; mai nessuno come NOI, è riuscito ad arrivare tanto vicino al bersaglio grosso, ossia, James Bond!
Per questo motivo, ho lanciato l’ennesimo slogan, affermando con una punta d’orgoglio: il nostro nome è Bond…James Bond. Le Cercle ha sempre fatto la differenza di anno in anno, proponendo eventi sempre più belli ed emozionanti. Ho sempre voluto sfidarmi, a volte cadendo e sbucciandomi le ginocchia, ma sempre con l’ottimistica visione di arrivare primo, di rendere il club migliore, con incontri indimenticabili, esclusivi e originali. 
Un evento nell’evento è il ritorno del magazine Mr.Bond dopo una lunga pausa dovuta a problemi tecnici risolti in queste ultime settimane; leggerete un nuovo numero realizzato da Pierfrancesco Stenti, con due copertine, cosa mai proposta fino ad oggi, un omaggio a due grandi protagonisti del James Bond World, Roberto Malerba e Alessandro Cremona. Stiamo viaggiando a 200 Km/h, e nessuno ci potrà fermare, Bond ci sta aspettando, e Peppe Lanzetta ci accoglierà in quel di Venezia il 10 Maggio per un nuovo evento targato Le Cercle che sarà memorabile.
Ora vado perchè il gatto Silver si sta spazientendo…Oberhauser chiama, non posso farlo attendere, rischierei di essere eliminato.
  

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s