Daniel Craig cameo in Star Wars 7

A sorpresa scopriamo il ruolo che Daniel Craig avrà in Star Wars: Episodio VII – Il risveglio della Forza. Il rumor si era già diffuso qualche mese fa, ma oggi arriva la conferma, sorprendente proprio perché inaspettata e involontaria. A lasciarsi sfuggire il segreto è Simon Pegg nel corso di un’intervista a The Sun

Parlando con il giornale inglese, l’attore ha confessato: “Non ho interpretato uno Stormtrooper. Daniel Craig, lui era uno Stormtrooper”. Subito dopo la rivelazione, Pegg si è reso conto dell’errore commesso aggiungendo: “Questo non avrei dovuto dirlo”

Quando, mesi fa, si era diffusa la notizia della presenza di Daniel Craig sul set del film diretto da J.J. Abrams, era stato subito messo in chiaro che l’attore avrebbe interpretato un ruolo misterioso e che il suo volto non sarebbe stato mostrato. Un membro della troupe ha confessato: “Daniel ha chiesto di avere un cameo, si tratta di ruolo segreto ed è molto felice che il suo nome non comparirà sulle locandine. I fan si divertiranno a cercare di identificarlo”.

One thought on “Daniel Craig cameo in Star Wars 7

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s