Sir Roger Moore e il progetto di un film con i colleghi 007 

Sir Roger Moore rimane ad oggi uno dei James Bond piu’ amati, e a 87 anni ha mantenuto lo spirito intrepido del personaggio che ha interpretato a lungo e non smettendo di realizzare nuovi progetti, come quello di vedere riuniti sul grande schermo alcuni suoi colleghi 007: Sean Connery, naturalmente, George Lazenby, Timothy Dalton e Pierce Brosnan. Moore è il più anziano, Brosnan il più giovane con i suoi 62 anni.
“È un progetto di cui sto parlando da tempo con le majors – ha dichiarato Moore – un film d’azione in cui ricompaiano gli 007. Sarà difficile convincere Sean, che ormai si è ritirato dal cinema e non vuole in alcun modo essere ancora coinvolto con James Bond”.

  
Chi vivrà, vedrà. Ma non vedrà, in ogni caso, un film troppo violento perchè quelli, a Roger Moore, proprio non piacciono: “Sarò all’antica, ma i film violenti, come Scarface, non mi piacciono. Preferisco le fiabe”. Infatti è proprio questo l’ultimo progetto che ha curato: un’app in cui racconta le fiabe della buonanotte. Agente 007 con licenza di uccidere e, ora, di cantare anche la ninna nanna…

2 thoughts on “Sir Roger Moore e il progetto di un film con i colleghi 007 

  1. Io credo che sia un’impresa impossibile quella che ha in mente Sir. Roger Moore, almeno per un prodotto cinematografico.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s