Daniel Craig lascia Rachel Weisz per Monica Bellucci?

Monica Bellucci e Daniel Craig, insieme. Questa la notizia, che al momento è più che altro una deduzione dei giornali che hanno provato a unire i puntini tra dichiarazioni e apparizioni. “Non sono single. L’amore non ha leggi, è solo una questione di energie che si cercano”, ha detto l’attrice, alias il sex symbol più longevo del cinema mondiale nella prima intervista rilasciata a un magazine italiano dopo la sua partecipazione a Spectre, l’ultimo 007, e cioè GQ.
Le voci di un presunto flirt sul set del film della bella con Craig circolavano già da un po’: Novella 2000 già lo scorso marzo aveva parlato di un’infatuazione. Infine la notizia della separazione imminente dell’attore dalla moglie Rachel Weisz, ventilata già da tempo da Star Magazine, complici gli impegni per il nuovo film.
Se, come insegna 007, tre indizi fanno una prova… Da parte dei diretti interessati non sono arrivate conferme: non resta che attendere la premiere londinese del film, il prossimo 26 ottobre, per vederli, chissà, mano nella mano.

image

One thought on “Daniel Craig lascia Rachel Weisz per Monica Bellucci?

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s