Sony Xperia Z5, lo smartphone che vedremo in SPECTRE

James Bond è un uomo elegante quanto letale. E’ spesso in smoking, guida solo costose e velocissime Aston Martin (nell’ultimo film ci sarà la nuova DB10), si accompagna a donne bellissime e nei locali più alla moda chiede “un Vodka Martini agitato, non mescolato”, ma se gli squillasse il telefono, cosa estrarrebbe dalla taska interna dello smoking? Probabilmente il prossimo Sony Xperia Z5, almeno stando ad alcuni indizio. Non è un mistero infatti che Sony sia al lavoro sul vero erede dello Xperia Z3, dopo aver lanciato sul mercato il modello di transizione Sony Xperia Z3+, in Giappone conosciuto come Z4, come al tempo stesso non è un mistero che il prossimo novembre esordirà al cinema l’ultimo capitolo della saga dell’agente segreto britannico più famoso del mondo e che la Columbia Pictures, che ha prodotto il film, è di proprietà di Sony ed utilizza spesso nei propri titoli qualche prodotto hi-tech dell’azienda nipponica. E dunque?

image

dunque se ci si aggiunge un’immagine circolata nelle scorse ore, che suggerisce un device chiamato Xperia x5, con la lettera cioè ancora nascosta, e che sarà rivelata nel film di James Bond o comunque in contemporanea al suo lancio nei cinema, il gioco è fatto.
Da quanto si sa del resto, il Sony Xperia Z5 è un concentrato di tecnologia tale da essere perfetto anche per l’Agente 007 con licenza di uccidere:oltre al rinnovato design OmniBalance che fa delle linee pulite ed eleganti il proprio cardine infatti dovremmo trovare il nuovo e potentissimo SoC Qualcomm Snapdragon 820, 4 GB di RAM, un sensore biometrico per le impronte digitali di nuova generazione, Qualcomm Sense ID, basato sugli ultrasuoni, una porta USB Type-C, una fotocamera posteriore da 20.7 Mpixel Sony Exmor RS IMX230 e una batteria da 4500 mAh. Se non vi sentite degli agenti segreti comunque non tarscurate di fare un pensierino al recente Sony Xperia Z3+, ha caratteristiche niente male e costa meno di tanti competitor di pari livello.

techzilla.it

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s