Le Cercle senza il web non esisterebbe. Scarica e leggi “La web reputazione”

La rete non conosce limiti temporali, di spazio, è in continua espansione, è come un mare. Un universo talmente inesplorato che neanche il suo inventore Tim Berners Lee aveva idea delle sue infinite potenzialità. Oggi utilizziamo il web prevalentemente per inviare e-mail, guardare video su youtube, leggere giornali e libri, nell’utilizzo dei motori di ricerca come Google e Yahoo, ma il genio di Berners Lee ha permesso a noi tutti di ottenere documenti da internet e comunicare con altre persone ai loro computer. Internet è come una strada o un ponte, il web è come un negozio o un mega store.

IMG_9409

Ilario Citton, Presidente e fondatore di Le Cercle James Bond Club Italia, in queste 18 pagine racconta come ha imparato a usare internet e il web da autodidatta. Un percorso di otto anni fatto di sbagli, scoperte e grandi successi. La web reputazione di Ilario oggi è riconosciuta dai media più importanti ( Rai, Sky, Radio24) , ma specialmente da migliaia di suoi followers che in rete leggono e seguono quotidianamente la sua attività sul blog lecercleclub.com e nei vari social network.

Clicca qui e leggi LA WEB REPUTAZIONE

*Ilario desidera ringraziare gli amici e simpatizzanti del club, i followers del blog, che in tanti hanno chiamato o scritto via mail a poche ore dalla pubblicazione de LA WEB REPUTAZIONE, per complimentarsi o semplicemente dire MI PIACE. 

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s