SPECTRE. A Londra Box-office aperti dal 7 Settembre

A Londra alle ore 7.00 di Lunedi’ 00(7) Settembre, aprira’ il box-office dove sara’ possibile prenotare in anticipo i biglietti per la visione di SPECTRE, prevista in anteprima mondiale il 26 Ottobre per il Regno Unito e Irlanda ( negli Stati Uniti uscira’ il 6 Novembre, mentre in Italia la data ufficiale non e’ ancora stata comunicata).

image
Come mai Sony ha deciso di lanciare una prevendita?
Peter Taylor Managing Director di Sony Pictures UK ha cosi’ risposto:” il successo di Skyfall ha dimostrato ancora una volta il grandissimo interesse per un nuovo film di James Bond. Con Spectre questo aspetto migliorera’ ulteriormente, per questo siamo lieti di dare al pubblico la possibilità di garantire che saranno tra i primi a sperimentarlo prenotando i loro posti in anticipo.”
Ricordiamo che Skyfall e’ stato al botteghino un vero e proprio fenomeno mondiale, con un incasso totale di $ 1100000000, e’ attualmente il film che detiene il record assoluto di incassi nel Regno Unito con 100 milioni di Sterline.

2 thoughts on “SPECTRE. A Londra Box-office aperti dal 7 Settembre

  1. la prevendita è un ottimo strumento per consentire di fare indagini statistiche sul potenziale commerciale del film. sicuramente consentirà di perfezionare ulteriormente il tiro, al fine da eguagliare i risultati di skyfall. è evidente che l’obiettivo di tutti sia bissare i numeri ottenuti nel 2012.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s