Daniel Craig in azione nel nuovo spot Heineken

7 thoughts on “Daniel Craig in azione nel nuovo spot Heineken

  1. Lo spot più’ meraviglioso di James Bond….Grande Daniel Craig…..

    P.S.: Speriamo che in SPECTRE ci sarà subito il Gunbarrel, come da tradizione nei film di 007.

  2. sono perfettamente d’accordo con Gabriele: a tutti gli effetti questo spectre sembra volersi collocare tra i classici 007 del passato, tra goldfinger, thunderball, al servizio segreto di sua maestà ecc.. e per non stonare è pressochè indispensabile, arrivo a dire, iniziare il film con un classico gunbarrel, così come lo concepì e realizzò maurice binder. i tempi, del resto sono maturi: craig s’è guadagnato sul campo la sua legittimità da 007, la fase prequel è finita e il miliardo di dollari incassato da skyfall – con annessi oscar – ha contribuito a sdoganare 007 anche tra il pubblico dei+giovani, quello che fino a qualche anno fa guardava a bond colla diffidenza che si ha per un’anticaglia. oggi, grazie al lavoro certosino compiuto negli ultimi 10 anni, un’intera nuova generazione si è affacciata a bond e a fleming, recuperando i vecchi film e familiarizzando con la storia di questa epopea gloriosa. i tempi sono maturi, quindi, per ricucire col passato, senza+imbarazzi, senza+afanni, senza+scimmiottare bourne, o chi per lui, bensì con il ritrovato orgoglio per una storia unica, lunga oltre 50 anni.

    • Come sempre Francesco, il tuo e’ l’ennesimo ottimo contributo. Il gunbarrel ci sara’ all’inzio, e questo basta per metterci tranquilli, il resto lo fara’ la lunga storia che vedremo di Spectre.

  3. Buongiorno a tutti,
    Vorrei chiedere ai miei colleghi con il doppio zero se sapete dove e quando è stato girato questo spot favoloso con chiari riferimenti all’inseguimento fluviale di “Vivi e Lascia Morire”. La location sembra il Lago di Garda.
    Grazie e a presto

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s