Gillette lancia la campagna “Bond Moments”

Gillette lancia oggi la campagna “Bond Moments”, ispirata al creatore e autore di James Bond, Ian Fleming. Le parole evocative e poetiche di Fleming sono alla base della campagna. Le sue citazioni, che descrivono i più evocativi “Bond Moments”, sono presenti in tutta la campagna di comunicazione prevista su TV, stampa, online e in-store.La campagna parte con uno spot televisivo che unisce l’iconica azione ispirata al mondo di James Bond e gli strumenti di precisione di Gillette che, insieme, preparano gli uomini a vivere i loro personali Momenti da James Bond.

Gillette ha collaborato con Jany Temime, la costumista pluripremiata di Skyfall e Spectre, per fornire consigli di stile per aiutare gli uomini di tutto il mondo a sentirsi più sicuri di sé e apparire al meglio, così che possano essere pronti a vivere i loro “Bond Moments”. Il 10 ottobre, utilizzando l’account Twitter di Gillette, Jany Temime condividerà i suoi consigli e risponderà alle domande su come gli uomini possano ricreare nella loro vita questi speciali momenti di stile.

    

“Proprio come Bond, gli uomini si sentono e appaiono al meglio quando sono preparati ad affrontare qualsiasi situazione gli capiti”, afferma John Mang, Vice Presidente Global di Gillette. “Grazie alla partnership con Spectre, Jany Temime e la Ian Fleming Estate, Gillette mette in risalto gli strumenti di precisione, le competenze e la preparazione di cui gli uomini hanno bisogno per essere pronti a vivere i loro “Bond Moments” ogni giorno”.

Per celebrare questa partnership, a partire dal mese di ottobre sarà disponibile nei punti vendita uno speciale gift pack “firmato” Spectre/Gillette contenente un rasoio Gillette Fusion ProGlide con tecnologia FlexBall, 3 ricariche Gillette Fusion Proglide e un biglietto del cinema in omaggio.
advertiser.it

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s