Daniel Craig cameo in Star Wars. Lo ufficializza Entertainmment Weekly

Uno dei rumour più insistenti legati a Star Wars – il Risveglio della Forza era che Daniel Craig avesse partecipato al film con un breve cammeo. La star della saga di James Bond aveva smentito categoricamente più volte, rispondendo a un intervistatore “perché mai dovrei perdere tempo a fare una cosa del genere? Diamine, interpretare la comparsa in un altro film!”Ma ora, con il film finalmente nelle sale, Entertainment Weekly svela la verità.

Daniel Craig è davvero nel cast, il suo volto non si vede mai ma… la sua voce si sente. L’attore ha infatti interpretato uno Stormtrooper che interagisce con Rey quando la ragazza è legata nell’astronave del Primo Ordine. Rey cerca di convincerlo a slegarla, e per tutta risposta lo Stormtrooper esclama: “ti legherò più stretta, feccia che vende rottami”. In originale, la voce è quella di Craig.

Ma come è nato questo cammeo? Semplice: Spectre è stato girato in parte negli studi Pinewood di Londra, non molto distante da dove veniva girato il kolossal della Lucasfilm. Una fonte di Entertainment Weekly spiega che l’attore l’ha fatto per puro divertimento.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s