BOND 25: in arrivo una nuova minaccia per 007?

Ormai è ufficiale, dopo Spectre i produttori stanno già lavorando su nuove idee per Bond 25.Oggi, grazie a Birth.Movies.Death., possiamo raccontarvi qualcosa in più sulla trama di questo venticinquesimo film dedicato a James Bond.

In particolare, il produttore associato Gregg Wilson ha dichiarato: «Abbiamo appena iniziato a buttare giù qualche idea per il prossimo film. Ogni processo per lo script inizia quando ci poniamo la domanda: “Di cosa ha paura il mondo adesso?” Nel caso di Spectre il tema era il monitoraggio e l’utilizzo di informazioni globali. Così ora stiamo cercando di scoprire che cosa sarà rilevante nei prossimi anni».

E poi aggiunge: «Abbiamo sempre voglia di fare qualcosa di nuovo con il personaggio e vedere Bond in situazioni sempre nuove. Il pubblico si aspetta qualcosa di nuovo ogni volta! Ci aiuta guardare ai romanzi di Ian Fleming, possono essere di grande ispirazione…».

Cosa ne pensate? Quale potrebbe essere questa grande minaccia globale di cui parlerà Bond 25?

One thought on “BOND 25: in arrivo una nuova minaccia per 007?

  1. Penso che il nuovo pericolo derivi proprio dallo scoppio di un nuovo conflitto mondiale…l’aria è tesa come ai tempi della guerra fredda, non dissimili dai nostri, tutto sommato. In fondo, SPECTRE ci ha detto che siamo spiati, non più da uomini in carne e d ossa, ma da Internet… Se il pazzo di turno, o uno Stato vero e proprio, dovessero aver voglia di entrare in guerra, non sarebbe del tutto strano in una saga come quella di 007.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s