Da domani il DVD di SPECTRE su Panorama

Da Città del Messico passando per Roma, dalle vette innevate austriache alla sabbia del deserto del Sahara, James Bond corre, seduce, uccide, con il suo solito fascino serafico e sorseggiando Vodka Martini «agitato, non mescolato». Eccolo, sexy, incorruttibile e letale, nella sua 24esima avventura Spectre, prossima anteprima in dvd in uscita con Panorama (da giovedì 3 marzo in edicola).
Ancora alla regia di Sam Mendes, che già aveva diretto con strabordante successo l’ultimo capitolo Skyfall, Daniel Craig veste per la quarta volta i panni dell’affascinante spia. C’è una new entry che non può non inorgoglire gli italiani: a cinquant’anni suonati, Monica Bellucci è una delle donne che fa battere il cuore dell’agente britannico.
Un misterioso messaggio riguardante il proprio passato convince James Bond (Craig) a partire per una nuova missione nella capitale messicana dove le strade fervono di gente, costumi d’epoca e caricature della signora con la falce per la grandiosa festa del Día de Muertos. Da Città del Messico le tracce lo spingono in Italia, dove incontra Lucia Sciarra (Bellucci), splendida e intoccabile vedova di un noto criminale. Bond si infiltra in una riunione segreta e scopre l’esistenza di una sinistra organizzazione nota col nome di Spectre. Nel frattempo, a Londra, Max Denbigh (Andrew Scott), il nuovo capo del Centro per la sicurezza nazionale, indaga sulle azioni di Bond e mette in dubbio il valore della sezione MI6 guidata da M (Ralph Fiennes). Bond di nascosto coinvolge Moneypenny (Naomie Harris) e Q (Ben Whishaw) per aiutarlo a trovare Madeleine Swann (Léa Seydoux), la figlia del suo vecchio nemico Mr White (Jesper Christensen), che potrebbe avere la soluzione del problema. Da figlia di un assassino, la ragazza riesce a comprendere Bond meglio di chiunque altro. Anche sotto le lenzuola…
Luoghi esotici, gadget incredibili, acrobazie, sensualità, una nuova Aston Martin e una spolverata di umorismo: ci sono tutti gli ingredienti per un grande film sullo 007. 

panorama.it

Il Dvd e Bluray di SPECTRE lo potete trovare da oggi anche presso i punti vendita de LA FELTRINELLI.

  

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s