Mr.Bond N.37, Editoriale: James Bond cosa ti sta succedendo ?

Il titolo del mio editoriale ha un tono volutamente preoccupato, perché nel nuovo Mr.Bond che vi accingete a leggere, troverete pane per i vostri denti; un intervista a Pierfrancesco Stenti nostro vice Presidente, spiega in maniera approfondita ed acuta, cosa sta accadendo al franchise di James Bond: siamo di fronte a un cambio di rotta ? Francesco Schietroma ha invece analizzato i potenziali candidati al ruolo di 007, la sua enciclopedica conoscenza del cinema bondiano, ha ulteriormente arricchito questo numero 37.
E poi conoscerete meglio Raffaello Tonon, non un super fan come noi, ma un uomo dalla fine intelligenza e cultura, fino ad arrivare ad altri due Top player come il grintoso Michele Mirabella e al grande giornalista Andrea Purgatori che vi introdurrà nel pericoloso mondo delle spie, quelle vere, però!

Infine, una riflessione per il titolo dove la parola Dandy compare per la prima volta: ho voluto capirne e condividerne con voi meglio il suo significato, tramite un bellissimo articolo di un bravo scrittore come Giuseppe Scaraffia, autore di alcuni libri su questo tema molto vicino al nostro eroe preferito. Sono certo che soddisferà il vostro palato già molto fine,dove lo stile e l’azione sono un binomio irrinunciabile.
Ilario Citton

Presidente di Le Cercle 

( foto di Luca Schirano. T-shirt Vegan Life Italy ) 

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s